top of page

BIOGRAFIA

 

 

Sono nato il 03/08/1979 a Roma, dove vivo e lavoro.

Nel 2004 ho conseguito il diploma di laurea in “Terapia Occupazionale” e nel 2009 il diploma di Terapista Shiatzu assecondando così la mia predisposizione e interesse per la scienza e per le discipline riabilitative.

Proprio nel corso dell’esperienza di tirocinio nei diversi reparti di riabilitazione psichiatrica, sia in Italia che nel resto d’Europa, è nata in me la consapevolezza di quanto la pittura sia un potente mezzo espressivo e di unione tra gli uomini.

Nel 2003 ho iniziato a frequentare i corsi d'arte della scuola “Versoltre” partecipando, parallelamente, alle altre attività di studio e ricerca dell'associazione, come il progetto umanitario “Bits of future­: Food for All”. Tali attività mi hanno consentito di arricchire la mia conoscenza ed esperienza a più livelli, e a trasferirla nelle mie opere.

In quest’ambito di forte interazione con gli altri artisti di "Arte Quantica", ho avuto l’onore e il piacere di partecipare alla realizzazione di opere collettive uniche nel loro genere, per lo più orientate alla rappresentazione di teorie scientifiche rivoluzionarie e innovative, teorie filosofiche millenarie, e ad un modo più profondo e attento di osservare la Natura nelle sue più svariate manifestazioni.

La mia ricerca personale, attraverso lo studio di differenti tecniche pittoriche, si esprime nel tentativo di raccontare sulla tela ciò che di più bello abbiamo da donare.

 

bottom of page